Assistenza domiciliare giornaliera

Se siete alla ricerca di una badante per un servizio di assistenza domiciliare giornaliera nella provincia di Treviso e dintorni, NOIconVOI è in grado di proporvi la soluzione che fa al caso vostro.

In quelle situazioni dove non ci sia la richiesta di assistenza 24 su 24, dove non sussiste convivenza, parliamo di assistenza ad ore. Ci sono situazioni in cui l’anziano ha una sua autonomia e indipendenza nel gestire la propria scaletta di bisogni primari. In questi casi si può valutare di assumere una persona che lo affianchi per alcune ore al giorno.  

Personalizzazione

L'assistenza domiciliare giornaliera è notevolmente personalizzabile dal punto di vista contrattuale. Non ci sono limiti per quanto riguarda un numero minimo di ore. Lo stesso vale per la distribuzione dell'orario lavorativo. Chiaramente, l'unico limite da rispettare è il numero massimo di ore giornaliere, fissato a 8 per un totale di 40 ore settimanali.

Numero di ore e distribuzione vanno stabilite in sintonia con le esigenze di ciascuna famiglia.

Siamo a disposizione per ascoltare le vostre specifiche esigenze e capire la soluzione ideale per voi. Il passo successivo sarà costruire l'orario di lavoro personalizzato in modo da garantirvi la copertura che desiderate. Una volta definite le vostre esigenze, si tratta di trovare la persona giusta per voi.
Ci sarà un incontro conoscitivo presso la nostra sede e se c'è la predisposizione di procedere da entrambe le parti, si procede con il contratto. A questo punto, oltre al bonifico mensile, non avete altri pensieri!

 

 

 

 

NOIconVOI utilizza cookies per assicurarti la miglior esperienza di navigazione all'interno di questo sito.
Approfondisci
Ok