APPELLO DA PARTE DELL’ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI TREVISO
Cittadini TUTTI, nella doppia veste di Ordine delle Professioni Infermieristiche e di infermieri, ogni giorno impegnati a combattere questa pandemia, vi chiediamo con tutta la forza che ci rimane, di aiutarci a rimanere sul campo per continuare a prenderci cura delle persone, di tutte le persone che stanno male e che ogni giorno aumentano.
AIUTATECI con i vostri comportamenti virtuosi a rallentare la diffusione del virus, a ridurre la pressione sugli ospedali e sul territorio, a garantire alle persone libere da Covid, di poter accedere alle cure e agli interventi di cui hanno bisogno.
AIUTATECI osservando tutte le raccomandazioni che ben conoscete, dall’uso corretto della mascherina al distanziamento a ridurre i contagi dentro alle case di riposo, a stare accanto ai nostri anziani che stanno aspettando da tanto di poter riabbracciare i loro cari.
Evitando assembramenti, spostamenti o altre situazioni che possono essere a rischio di contagio, DATEVI e OFFRITE alle altre persone la possibilità di rimanere liberi dal Covid.
In questo momento di grande difficoltà tutti siamo chiamati a fare la nostra parte per ridare speranza alle persone più fragili, ai nostri figli, a tutti noi, che meritiamo di avere un futuro.
No comments yet