Badante 24 ore su 24

Se cercate una badante 24 / 24 a Treviso e dintorni, NOIconVOI è la soluzione!

Il servizio di badante 24 / 24, rappresenta il fiore all'occhiello dell'attività della Associazione NOIconVOI di Montebelluna e Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso.
L’assistenza domiciliare 24 / 24 è certamente la maniera più indicata per garantire cure, supporto e professionalità all’anziano nell’arco di tutta la giornata e la presenza in casa durante la notte. La continuativa presenza di una persona in casa, favorisce per l’anziano la creazione  di un clima di fiducia, sa di poter contare su qualcuno in ogni momento.

 

Sono molti i fattori positivi innescati dal meccanismo della convivenza:

  • solleva la famiglia dal dover pensare alla cura dell’igiene e dell’alimentazione del proprio caro.
  • l’anziano sa di poter contare su una persona che è lì apposta per accudirlo. Sa di non sottrarre i propri familiari ai loro impegni.

  • la possibilità di ricevere in casa propria la necessaria assistenza contribuisce ad un maggior benessere per l’anziano.

  • i costi per un contratto in regime di convivenza sono più contenuti.

 

Da tenere presente alcuni immancabili vincoli contrattuali:

  • La durata normale dell’orario di lavoro è concordata tra le parti con un massimo di 10 ore giornaliere non consecutive per un totale di 54 ore settimanali.

  • I contratti di convivenza fino a 30 ore settimanali prevedono particolari vincoli sulla distribuzione oraria del lavoro. E' previsa una retribuzione minima da rispettare.

  • I contratti di convivenza per un totale settimanale di ore superiore a 30 danno maggiore flessibilità nella distribuzione dell’orario.

NOIconVOI utilizza cookies per assicurarti la miglior esperienza di navigazione all'interno di questo sito.
Approfondisci
Ok